Il Milan non ha mai mollato la presa: il giocatore sarà presto a Milano
L'affare ora è fattibile: il vecchio pallino del Milan vestirà presto la maglia rossonera.
Difensore centrale, vice-Theo, vice-Fofana… sono molte le voci su cui il Milan dovrà lavorare in questa imminente finestra di calciomercato di gennaio: anche se ad oggi, come afferma il Senior Advisor dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic, la società non sarebbe intenzionata ad operare nell'imminente finestra di riparazione, la squadra urge di nuovi volti che possano dare innanzitutto supporto e in secondo luogo qualità alla rosa.
Il centravanti è considerato un ulteriore tema di mercato: con Milan-Juventus alle porte e un San Siro sold out, ad oggi il Milan può fare pieno affidamento su Alvaro Morata, su Tammy Abraham (anche se ancora non si è visto ai massimi livelli) e sul giovanissimo Francesco Camarda che, dopo la partita di Cagliari e i gol realizzati con la maglia azzurra durante la sosta, scalpita nella speranza di potersi guadagnare un minutaggio abbondante in un big match. E' evidente però che al Milan sia necessario “un goleador”, una figura che sia in grado di gonfiare la rete con maggiore regolarità e costanza.
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Sun, in Inghilterra ci sarebbe un vecchio pupillo dei rossoneri che potrebbe essere messo alla porta già a gennaio dal proprio club: Randal Kolo Muani sarebbe il profilo che andrebbe indubbiamente a soffiare il posto all'attaccante ex Serie A e dunque il giocatore si vede costretto a cercare una nuova sistemazione. Il Milan potrebbe quindi tornare a farsi sotto con gli agenti del centravanti, cercando di battere la concorrenza di Juventus e Napoli.
LEGGI ANCHE Milan, arriva un giovane innesto per l'attacco dal Lione