Calciomercato Milan, proposto McKennie: la posizione del club
Da Torino sicuri: Milan e Juve parlano anche di Weston McKennie. Kalulu a un passo dal diventare un giocatore dei bianconeri.
I giorni che anticipano Ferragosto vibrano sul mercato di trattative e colpi di scena, con i grandi club che lavorano freneticamente per rinforzare le proprie rose in previsione dell'imminente inizio del campionato. Tra questi, Milan e Juventus sono protagonisti di una trattativa lampo e che vede in primo piano il francese Pierre Kalulu, individuato dai bianconeri come pedina per rafforzare il reparto offensivo. Il numero 20 rossonero però non è l'unico nome al centro della scena.
Le ultime sul passaggio di Kalulu alla Juventus
Kalulu è prossimo a vestire la maglia della Juventus: i due club sono entrati infatti in una fase avanzata della negoziazione per il trasferimento in prestito (a titolo temporaneo ma oneroso, con diritto di riscatto). Resta da definire alcuni dettagli, come il valore dei bonus e la percentuale su una futura rivendita, ma l'intesa è a un passo da essere trovata.
LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic: «Cardinale vuole che si spenda di più»
Proposto anche McKennie: la posizione del Milan
Al centro del dialogo tra Milan e Juventus è spuntato anche il nome di Weston McKennie, centrocampista statunitense classe 1998, il cui contratto con i bianconeri va in scadenza nel 2025. Il giocatore è stato offerto ai rossoneri, ma l’interesse del Milan è orientato altrove. Per il centrocampo, Furlani, Moncada e Ibrahimovic continuano a seguire Youssouf Fofana del Monaco.
Fofana, attese novità nei prossimi giorni
A proposito: le parti potrebbero presto avvicinarsi. Dalla Francia, infatti, fanno sapere che le richieste del club monegasco sono scese, da 35 a 25 milioni di euro. Giovedì nel Principato è attesa la conferenza stampa del ds Thiago Scuro.