Ex Milan, parole al veleno! Si prepara così per la partita
Il Milan è un club da due destini. Può rimanerti nel cuore o diventare un tuo nemico fidati. Dalle parole dell'ex centrocampista non sembrano esserci particolari dubbi.
La seconda giornata di Champions League 2024/2025 è ormai alle porte, con i rossoneri di Paulo Fonseca impegnati questa sera nella delicata trasferta di Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso. I rossoneri stanno vivendo un ottimo momento di forma come testimoniato dalle belle prestazioni ottenute in campionato contro Venezia, Inter e Lecce. Senza Morata, out per un problema fisico, toccherà a Loftus-Cheek guidare l'attacco rossonero insieme a Tammy Abraham.
Fonseca non si nasconde: il Milan in Germania per giocarsela
Lo ha detto nel corso della conferenza stampa ieri sera, il tecnico milanista non ha paura del Leverkusen, ma anzi. Ci sono grandi motivazioni per lui e la squadra dopo il brutto passo falso fatto nella prima giornata a San Siro contro il Liverpool. Questa sera servirà un Milan perfetto e in grado di poter attaccare i tedeschi, badando molto alla fase difensiva. La squadra sembra aver finalmente capito i dettami tattici del portoghese, vedremo stasera il test Leverkusen a cosa porterà.
LEGGI ANCHE Bayer Leverkusen-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match