Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia del big match di Champions League: l'allenatore rossonero si è espresso in merito alla grandezza dell'avversario che la sua formazione dovrà affrontare domani, focalizzandosi anche sui singoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita di domani:

Domani dobbiamo scendere in campo senza paura di niente, fidandoci dei nostri mezzi. Cerco sempre di trasmettere la voglia di vincere, domani non deve essere diverso. Sappiamo che il Real è una grande squadra, il risultato sarà determinato da come approcceremo la gara. Giocheremo contro il club che ha vinto più Champions League, già questo la dice lunga sulla partita. Speriamo di mettere in campo un’ottima prestazione: il Milan non era favorito contro l’Inter e non è favorito domani; ma sono due avversari con stili di gioco diverso. Abbiamo preparato in poco tempo una strategia per battere il Real Madrid. 

Su Leao:

Domani Rafa giocherà dal primo minuto e ci aspettiamo che sia decisivo. So cosa è importante per me e la squadra, è normale che si parli della situazione di Leao, dobbiamo seguire la stessa strada.

Su Morata:

Alvaro è un giocatore importantissimo, sia come giocatore che come professionista: è molto intelligente, sta facendo bene e sta lavorando sodo per la squadra, si sta rendendo fondamentale e decisivo. Giocare qua al Bernabeu è speciale per lui.

Su Theo:

Penso che Thee ha cominciato la stagione con difficoltà fisiche, ora sta tornando, sta meglio ed è in crescita. Ha ancora margini di miglioramento.

LEGGI ANCHE: Fonseca dopo Monza-Milan: «Vittoria di squadra, ma manca ancora qualcosa...»

Real Madrid-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Real Madrid-Milan, parla Maignan: "Dobbiamo essere noi stessi! Mbappè..."