Tuttosport, quotidiano torinese, dedica ampio spazio alla partita del Milan di ieri sera a Bratislava e si allinea al concetto espresso dalle altre testate e dagli opinionisti sul web: da salvare c'è solo il risultato.

In primis sul banco degli accusati finisce ovviamente l'allenatore Paulo Fonseca, reo di non essere stato capace fino ad ora di dare un'identità chiara alla squadra: ogni partita è un rebus, i tifosi non sanno che cosa aspettarsi, tra gli alti, rappresentati dal derby e dalla vittoria al Bernabeu, e i bassi, o veri e propri black-out, come Parma, Cagliari e ieri sera. Per il mister un 5,5, ma una sentenza pesante: “il primo tempo del Milan fa accapponare la pelle. Qual è la direzione dei rossoneri? Ancora non si è capito”, si legge nell'articolo.

Passiamo invece ai voti assegnati ai giocatori, cominciando da quelli negativi. Il peggiore è senz'ombra di dubbio Noah Okafor, che spreca malissimo la chance di giocare dal primo minuto. Voto: 4,5. Male anche Davide Calabria (5): se il reparto difensivo in blocco sbaglia nell'occasione del goal slovacco, lui comunque è poco attento e cattivo nell'anticipare l'azione e quindi la chiusura. Veniamo quindi ai voti positivi.

LEGGI ANCHE Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Leao la raddrizza, Abraham da applausi

Franco Ordine: Milan, così non va. Serve un cambio di rotta
Milan, è pronto un rientro importante a centrocampo