Un altro dettaglio che cattura l’attenzione è la scritta in stampatello “DIAVOLI” posizionata strategicamente sullo stemma del Milan, all’altezza del petto. Questo tocco aggiunge un elemento di appartenenza e orgoglio per il club, mentre il lettering moderno richiama l’estetica distintiva di Off-White. I loghi dei due sponsor, PUMA e Off-White, sono presenti in vari punti della maglia, integrandosi perfettamente nel design senza risultare invadenti, ma anzi rafforzando il messaggio di unione tra sport e moda.

La collaborazione tra il Milan e questi due brand di fama internazionale conferma il desiderio del club, capitanato da RedBird, di andare oltre il campo da gioco, esplorando nuove dimensioni culturali e stilistiche. La quarta maglia non è solo un capo sportivo, ma anche un simbolo dell’identità contemporanea del Milan, capace di unire innovazione e tradizione. Ora non resta che aspettare la presentazione ufficiale. Siamo già sicuri: la vorranno tutti!

Cosa succede ai giocatori diffidati in Supercoppa? Il regolamento dice...
Pagelle Juventus-Milan (Supercoppa): ribaltone rossonero a Riad, si va in finale!