Furlani sul mercato estivo del Milan: «Non saremo timidi»
L'ad rossonero ha parlato nel pre partita di Milan-Roma: parole importanti sul mercato estivo (e su Zirkzee).
Prima del fischio d'inizio della partita contro la Roma, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha fornito un resoconto sulla situazione attuale dei rossoneri. Furlani ha enfatizzato l'importanza di concentrarsi sul presente e di concludere la stagione in modo positivo, lasciando intendere che la prossima estate potrebbe essere meno movimentata sul fronte del mercato rispetto all'anno precedente:
L'anno scorso abbiamo dovuto fare tanti cambiamenti, ma la prossima estate sarà diverso.
Furlani sul prossimo mercato del Milan: «Se serviranno innesti, non saremo timidi»
A proposito del mercato estivo, Furlani ha suggerito che se ci sarà bisogno di rinforzi, il Milan sarà pronto a fare investimenti senza esitare. Ha inoltre ribadito l'ambizione del club di mantenere ogni anno una squadra competitiva per perseguire il sogno della vittoria:
Dobbiamo fare tutti gli anni una squadra competitiva per cercare di andare a vincere. Se ci sarà da fare qualche innesto, non saremo timidi.
LEGGI ANCHE Milan, l'attaccante 2024/2025 raddoppia: con Zirkzee c'è...
Furlani su Zirkzee: «L'avete visto…»
Sulla figura del proprietario del club, Gerry Cardinale, Furlani ha espresso entusiasmo, sottolineando il suo impegno costante nel guardare al presente e al futuro del Milan con l'obiettivo di conquistare nuovi successi. Nell'intervista pre Milan-Roma anche una domanda sul talento olandese del Bologna Joshua Zirkzee, segnalato in orbita Milan. Furlani ha preferito non sbilanciarsi, lasciando aperta la porta a possibili sviluppi futuri:
L'avete visto giocare voi a San Siro, ditemi voi…
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Roma: Leao, linea occupata, Reijnders efficace