Milan su Irié e Calvert-Lewin: le ultime indiscrezioni
Doppio rumors proveniente da Francia e Inghilterra: il Milan ha messo nel mirino l'esterno Cyriaque Irié del Dijon e il centravanti Dominic Calvert-Lewin dell'Everton.
Il Milan continua a muoversi con decisione sul mercato, l'obiettivo dei rossoneri (dopo aver annunciato il nuovo allenatore Paulo Fonseca) è rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le ultime indiscrezioni rimbalzano sia dalla Francia sia dall'Inghilterra e fanno parecchio discutere: dicono che i rossoneri abbiano messo gli occhi su due giovani promesse del calcio europeo.
Interesse rossonero per l'esterno Cyriaque Irié
Secondo quanto riportato da L'Equipe, autorevole quotidiano sportivo francese, il Milan avrebbe manifestato un forte interesse per Cyriaque Irié, esterno destro offensivo di soli 19 anni del Dijon. Il giocatore, considerato uno dei talenti emergenti del calcio francese, ha attirato l'attenzione dei rossoneri che sarebbero pronti a investire 3 milioni di euro per il suo trasferimento. Tuttavia, il Diavolo pare debba fare i conti con la resistenza del Dijon, club che sembra non essere ancora pronto a lasciar partire il suo giovane talento.
Nel mirino del Milan (dicono Oltremanica) c'è anche Dominic Calvert-Lewin
Oltre a Cyriaque Irié, il Milan sembra essere particolarmente interessato a Dominic Calvert-Lewin, attaccante in procinto di lasciare l'Everton. Secondo il Daily Mail i rossoneri vedono nel centravanti 27enne il potenziale erede di Olivier Giroud. Nella sua ultima annata in Premier League, Calvert-Lewin è sceso in campo in 32 partite (di cui 26 nell'undici titolare), ha segnato 7 reti e fornito 2 assist. Numeri che non entusiasmano i tifosi.
LEGGI ANCHE Ultim'ora Milan: il primo rinnovo del contratto è definito! Tifosi contenti... Cifra e durata