Il gol, poi annullato, di Francesco Camarda nei minuti finali di Milan-Brugge di Champions League ha mandato in estasi i tifosi del Milan, uno in particolare. Un supporter, travolto dall’euforia del momento, ha invaso il campo per festeggiare con i giocatori, un gesto che ora rischia di costargli davvero caro.

Il gol del baby prodigio di Fonseca è stato annullato per fuorigioco, rendendo l'esultanza dello sfortunato tifoso (ma anche un po' ingenuo) ancora più amara. Ma cosa è successo esattamente? Francesco Camarda, 16 anni compiuti a marzo, è subentrato ad Alvaro Morata nella sfida contro i belgi del Club Brugge, diventando il più giovane italiano di sempre a debuttare in UEFA Champions League.

A pochi minuti dal suo ingresso ha segnato di testa, ma la rete è stata annullata dopo la verifica del VAR per posizione irregolare. L’esplosione di gioia dei 55mila di San Siro è stata immediata, seguita da cori dedicati al promettente talento del Milan. Prima della conferma del VAR, lo stadio era già in festa, con un tifoso in particolare che ha deciso di unirsi fisicamente all’abbraccio dei giocatori. Un infiltrato.

LEGGI ANCHE Milan, Leao in crisi. Addio? La decisione del Club non lascia spazio a dubbi

Milan, brutte notizie per Fonseca: in due saltano Bologna. E Camarda...
Bologna-Milan rinviata: l'alluvione blocca il match. Ecco quando potrebbe essere recuperato