Milan, chi gioca a Verona? Tutti i dubbi di formazione
Domani, alle 20.45, il Milan affronta il Verona in una partita decisiva per la stagione: Fonseca scioglierà oggi gli ultimi dubbi di formazione. Ecco quali sono...
Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 20.45, il Milan scenderà in campo allo stadio Bentegodi per affrontare l’Hellas Verona, in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per il prosieguo della stagione rossonera. Dopo un avvio di campionato altalenante, il Diavolo ha bisogno di una vittoria per rimanere in scia posizioni della classifica che valgono l'Europa e per regalarsi un Natale sereno.
Il tecnico Paulo Fonseca, pienamente consapevole dell’importanza cruciale della partita, oggi avrà un incontro con la squadra a Milanello per fare il punto della situazione. Durante la seduta, l'ultimo allenamento prima della sfida, il tecnico dovrà fare scelte decisive sulla formazione da schierare. Ognuna sarà fondamentale per cercare di riportare il Milan alla vittoria e per mantenere viva la speranza di un futuro sereno, sia per la squadra che per il suo stesso ruolo alla guida dei rossoneri.
L’incertezza principale riguarda la scelta di alcuni uomini chiave, in difesa e in attacco. Ma non solo: secondo quanto riferito da Sky Sport, Fonseca potrebbe decidere di concedere un’altra chance dal primo minuto al giovane trequartista della Primavera, Mattia Liberali. Il ragazzo, che ha ben impressionato per le sue qualità, potrebbe essere una carta a sorpresa in una partita che si preannuncia molto combattuta. Ma i dubbi principali sono altri.