Clamoroso il Mundo Deportivo: Leao, sì al Barcellona!
Il Mundo Deportivo rilancia: l’attaccante del Milan vuole il Barcellona. Intanto Jonathan David si avvicina a parametro zero. I catalani si muovono per l’estate.
Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Rafa Leao potrebbe essere il nome caldo del prossimo mercato estivo per il Barcellona. L’attaccante portoghese del Milan e Jonathan David, punta del Lille, starebbero mandando segnali chiari al club blaugrana, manifestando il desiderio di trasferirsi in Catalogna. Mentre David, in scadenza di contratto, arriverebbe a costo zero, per Leao servirebbe un importante investimento economico.
All’interno del Barcellona, la candidatura di Leao come rinforzo per la rosa di Hansi Flick starebbe guadagnando consensi. Il 24enne portoghese è considerato un talento capace di diventare un top player a livello mondiale grazie alle sue qualità fisiche e tecniche. Anche i media iberici, però, come quelli italiani, sottolineano un difetto di continuità che ne ha frenato l’esplosione definitiva. La stampa spagnola evidenzia inoltre rapporti non ottimali tra Leao e il tecnico del Milan Paulo Fonseca, un fattore che alimenterebbe le voci di un possibile addio a fine stagione.