Parametro zero, il Milan ci pensa: la suggestione arriva dall'Atalanta
Il giocatore è in scadenza con il club bergamasco e sta cercando sistemazione altrove. Il Milan può affondare il colpo
Nemmeno il tempo di festeggiare il successo europeo di Madrid, il Milan torna già sul mercato: Ibrahimovic e Moncada si sono già messi all'opera per piazzare il primo colpo del mercato di gennaio.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Milanlive.it, il club di via Aldo Rossi intenzionato a risolvere una volta per tutte il problema terzino destro. Davide Calabria è sempre più lontano dal Milan: è legato al club rossonero fino al 30 giugno 2025 ma la questione rinnovo non sembra decollare e quindi potrebbe dire addio al Diavolo dopo essere cresciuto ed aver militato per anni nel settore giovanile; Emerson Royal che ad ora non ha dato i risultati sperati e quindi non rappresenta una valida alternativa per la difesa di Fonseca; senza dimenticare poi Alessandro Florenzi che ancora dovrà rimanere ai box per un po' dopo il grave infortunio subito durante la tournée americana.
Proseguono dunque Ie trame tra Milan e Atalanta: il profilo attenzionato dai rossoneri è attualmente in scadenza di contratto con il club bergamasco e ha già iniziato a guardarsi intorno in cerca di una nuova sistemazione. Ibrahimovic e Moncada potrebbero dunque sfruttare la situazione ed affondare il colpo a parametro zero.
LEGGI ANCHE: Milan, che impresa a Madrid! E un dato la rende ancor più epica