Nel suo ultimo editoriale, Criscitiello ha espresso una severa critica al senior advisor di RedBird riguardo alla sua decisione di farsi riprendere mentre parlava a squadra e staff tecnico nello spogliatoio dell'Al-Awwal Park. Criscitiello ritiene che il gesto dello svedese abbia trasformato un momento di team building in una semplice esibizione da social media, perdendo la serietà e l’autenticità del gesto. Il direttore di Sportitalia scrive: 

Se tu devi fare un discorso alla squadra, e devi farlo da dirigente, lo devi fare senza i social. Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere, secondo me Ibrahimovic non sa né perdere e né vincere da dirigente.

Il giornalista ha poi ricordato un episodio recente durante i festeggiamenti per i 125 anni del Milan:

E se tu due settimane fa, alla festa dei 125 anni del Milan, entri dall’entrata secondaria, esci, ti nascondi e non ci metti la faccia poi non mi fai il video. Vuoi fare il discorso alla squadra? Fallo. Devi farlo. Ma non sapendo che ti stanno riprendendo, e non sapendo che poi quella roba deve finire sui social. Se io devo parlare con la mia squadra, nel bene o nel male, non faccio venire i social media manager con tutti quanti e mi riprendi col telefonino.

Esultanza a Riad: il Milan vince in rimonta contro l'Inter e festeggia la Supercoppa italiana
Il Milan conquista a Riad l'ottava Supercoppa Italiana della sua storia
Milan, il mercato scuote la rosa. Che nomi! In difesa l'investimento più importante
Milan Supercampione: il "regalo" della dirigenza ai tifosi