Cagliari-Milan, assenza pesante in casa rossoblù! Il giocatore non è però nuovo a queste cose..
I rossoneri dovranno essere concreti e sfruttare la situazione a proprio vantaggio
Mina vs Castellanos
Partendo dagli episodi più recenti, il difensore del Cagliari e l'attaccante della Lazio hanno passato la serata a stuzzicarsi: Castellanos copriva la bocca per nascondere parole tutt'altro che amichevoli nei confronti di Mina, il quale risponedva per le rime. Con un cartellino giallo sulle spalle, nel secondo tempo Mina cede alla provocazione e si fa espellere: l'attaccante laziale ha mostrato poi all'arbitro i graffi scaturiti dal corpo a corpo con il cagliaritano.
Mina vs Vlahovic
In occasione dello scorso Juventus-Cagliari, Mina ha ingaggiato un duello prolungato con Dusan Vlahovic: parole tutt'altro che al miele tra i due, condite da spintoni e continue provocazioni che sono costati “solo” l'ammonizione al difensore rossoblù.
Mina vs Zirkzee
Ai tempi della Fiorentina, Mina si è presentato ai tifosi viola con un gesto tutt'altro che amichevole nei confronti di Zirkzee: entrato in campo nel secondo tempo supplementare della sfida di Coppa Italia contro il Bologna, ha pensato bene di strizzare un capezzolo dell'attaccante olandese. Quest'ultimo si è subito rotolato a terra, per poi rialzarsi e protestare in maniera accesa, ma l’arbitro Marchetti non è intervenuto.
Mina vs Osimhen
Stesso trattamento l'ha riservato anche a Victor Osimhen, nella partita di campionato col Napoli del 25 febbraio: l'arbitro in quel caso aveva fischiato fallo a favore del Cagliari, in quanto l'attaccante nigeriano si era rialzato spingendo in maniera irruenta il difensore colombiano.
LEGGI ANCHE: Milan, senti il brasiliano: "Il mio idolo è Kakà"