E' ben noto come in casa Milan la ricerca del vice Theo sia questione di priorità: dal suo approdo a Milano, il terzino francese è pedina insostituibile per la squadra rossonera. Con la questione rinnovo che non decolla e l'andamento altalenante del Milan e di Theo stesso, la società rossonera deve necessariamente andare ad operare sul mercato, già il prossimo gennaio, per cercare un profilo che possa rappresentare una valida alternativa al numero 19.

Negli ultimi giorni si sono fatti molti nomi in merito, Parisi e Dorgu i più caldi, data la loro conoscenza ed esperienza nel campionato di Serie A. Da non dimenticare, le risorse già presenti e a disposizione di Paulo Fonseca, come Terracciano e alcuni giovani del Milan Futuro. E proprio un elemento della “squadra B” rossonera è finito nel mirino del Valencia.

Secondo la testata spagnola AS.com, la squadra iberica, dopo aver perso il suo terzino destro titolare, Thierry Rendall, a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, sarebbe interessata ad un gioiellino dei rossoneri: i vertici del Valencia sarebbero intenzionati a proporre un prestito alla società di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE Milan-Theo, la questione contrattuale non decolla. Già pronto il sostituto

Chi è Bonomi, il bomber della Primavera (e del futuro) del Milan
Milan-Juventus, doppio possibile recupero: le ultime novità in vista del big match di sabato