Calciomercato Milan, forte interesse per un Top del Napoli
Nuova idea della dirigenza rossonera per rinforzare l’attacco: possibile colpo dalla Serie A.
Il Milan prosegue nella propria marcia dopo le due vittorie tra Serie A e Champions. Con una stagione ancora tutta da vivere, in casa rossonera si inizia però a pensare anche al mercato e a fare i primi bilanci dei giocatori presenti nella rosa rossonera. Ciò che è doveroso e ammettere, è che anche tra gli ex milanisti sono arrivate conferme e novità importanti. Fra i giocatori emergenti c’è Devis Vasquez, il portiere preso dal Milan in prestito con diritto di riscatto oppure Daniel Maldini, che al Monza ha trovato la prima convocazione con l'Italia. Invece, le note liete in casa Milan in questo inizio di stagione non sono molte. Sia i nuovi acquisti che i giocatori da tempo in rosa sembrano essere regrediti ed il passaggio da Pioli a Fonseca non sembra aver funzionato. Tolti Pulisic, Reijnders e anche Maignan, almeno per la maggior parte dei giocatori in rosa e il club sta valutando cosa fare nella prossima sessione di mercato.
In mezzo, l'importante partita di martedì sera contro il Napoli. Infatti, il match di San Siro sarà cruciale per il proseguo della stagione rossonera, con un’eventuale passo falso che vedrebbe allontanarsi il primo posto in maniera considerevole. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca dovrà fare anche a meno di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che sconteranno la loro qualifica proprio contro gli azzurri. Due assenti inizialmente non previsti, che costringeranno il portoghese a trovare una nuova soluzione per impensierire la capolista.
Oltre al calcio giocato, la dirigenza rossonera è entrata in operazioni in ottica mercato. Il Milan ha intenzione di intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Oltre ad un nuovo innesto a centrocampo, reparto che in questo avvio di stagione ha dimostrato di avere alcune lacune, il club milanese ha intenzione di aggiungere una pedina anche in avanti. L’obiettivo è quello di trovare il partner perfetto da affiancare ad Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE Theo Hernandez, tutti i gol segnati con la maglia del Milan