Delusione e tanto rammarico per il passo falso, l'ennesimo in stagione del Milan, martedì sera contro il Napoli. I rossoneri non hanno saputo essere cinici sotto porta, mancando di qualità anche nella manovra. Tante, troppe le assenze per Fonseca che dopo la scelta ridicola di non giocare a Bologna ha dovuto affrontare il Napoli senza quasi metà dei titolari a disposizione.

La squadra si è impegnata e ha dato tutto, ancora una volta, senza però trovare la via dei punti. Meritata quindi la vittoria del Napoli di Conte, sempre più primo in classifica. Fonseca e i suoi dovranno ora ritrovare ancora fiducia e punti nella prossima sfida contro il Monza, in trasferta. Intanto, tiene banco la situazione di Davide Calabria, tra i mille pensieri al momento che ha la dirigenza rossonera.

Sul capitano rossonero si fanno sempre più insistenti le continue voci di mercato. Tra la situazione rinnovo o la cessione a gennaio o in estate, questi sono gli ultimi aggiornamenti sul terzino bresciano, rientrato da poco da un lungo infortunio. Le ultime novità.

LEGGI ANCHE Tutti i migliori numeri dieci della storia del Milan

Leao-Milan, tutti i gol con la maglia rossonera
Milan, la critica di Ciro Ferrara a Strahinja Pavlovic