Il mondo Milan ha vissuto un vero e proprio terremoto, a poche ore dall’esordio in Supercoppa a Riad. Il neo-tecnico lusitano Sérgio Conceição si è presentato alla stampa nella tarda mattinata di ieri, ma solo da oggi inizieremo a capire i suoi concetti, la filosofia e il modo di vedere il calcio che porterà sulla gloriosa panchina rossonera.

A Milanello sembra essere cambiata l’aria. La dirigenza lunedì è rimasta presente fino a tarda serata nel centro sportivo rossonero, quasi fino alle 20, per fare quadrato attorno al nuovo allenatore. Nel frattempo, il pre e post allenamento, il primo del nuovo allenatore – durato ben due ore e mezza – si è svolto con grande intensità: pochi sorrisi, ma tanta determinazione e voglia di dimostrare che la svolta della stagione è davvero vicina.

Sul fronte mercato invernale, il Milan si conferma una delle squadre più attive in Europa. La dirigenza ha promesso rinforzi immediati a Conceição, che non vuole perdere tempo e punta a lavorare intensamente sulla testa e sulle gambe dei suoi giocatori.

Milan, conferenza di presentazione di Conceição: ecco le prime parole del neo allenatore
Conceiçao al Milan, altro stile, nuova visione: cosa cambia rispetto a Fonseca