L'eroe del derby, Matteo Gabbia, martedì pomeriggio ha incontrato i tifosi del Milan al Flagship Store di Via Dante. Foto, selfie e tanti autografi per il difensore rossonero, uomo copertina della vittoria di domenica a San Siro contro l'Inter. Un'emozione indescrivibile segnare all'89esimo nel match più importante della stagione, che ai cronisti il giocatore ha raccontato con queste parole:

Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto molto bello, ho ricevuto tanto affetto, sia da parte di tutti i tifosi e sia da parte di tutti i compagni di squadra. Oggi abbiamo iniziato a pensare a quello che dovrà poi essere venerdì (il match contro il Lecce, ndr). Onestamente speravo solo in una bella vittoria di squadra e in una grande prestazione, poi quello che è successo è stato fantastico. Sono felice per il gol ma sono ancora più felice per la vittoria che è quello che ci serviva. Segnare sotto la Curva Sud? Il Matteo bambino ovviamente lo sognava, però così bello era difficile da immaginare.

LEGGI ANCHE Torna Donnarumma? L'agente apre al clamoroso scenario

Inter-Milan, l'esultanza di Matteo Gabbia

Gabbia: «La Nazionale? Priorità al Milan»

La rete a San Siro che ha piegato i campioni d'Italia è arrivata anche sotto gli occhi del commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, presente tra gli ospiti in tribuna. Gabbia ha così commentato:

Non l'ho sentito. Indossare un giorno la maglia azzurra? È un sogno che nel mio futuro spero si possa realizzare. Diciamo che non è una mia priorità la Nazionale in questo momento, la mia priorità è il Milan e Milanello e cercare di fare il meglio possibile per questa maglia perché è quello più importante. Il Milan è la mia priorità.

La tifosa del Milan chiede a Gabbia un videomessaggio per il papà…nerazzurro

Durante il meet&greet con i fan rossoneri si è consumato un simpatico siparietto, protagonisti Matteo Gabbia e una giovane tifosa del Milan. La ragazza ha estratto il cellulare e chiesto al difensore se poteva registrare un breve video con un messaggio rivolto al papà, tifoso interista. Il momento ha divertito i presenti. Ecco il video:

LEGGI ANCHE Fonseca, novità in spogliatoio prima del derby. Così il Milan si è riacceso

Biglietti Milan-Lecce, boom dopo la vittoria nel derby: prezzi e modalità di vendita
Gabbia come De Jong: l'incredibile coincidenza che ha fatto impazzire l'Inter!