Tiene banco il caso, ancora avvolto nel mistero, di un episodio di violenza consumatosi all'interno di un locale milanese, che vedrebbe come protagonista negativo un calciatore di serie A.

A far esplodere il caso è stato il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti, nel corso della trasmissione “Lo stato delle cose”, in onda su Rai 3, affermando di essere in possesso di un video con immagini forti, su un episodio consumatosi all'interno del privé di un noto locale milanese:

Sono immagini molto pesanti e per il momento abbiamo deciso di non pubblicare il video. Stiamo facendo altre indagini.

Di una cosa dimostra di essere certo Giletti: si tratta di un calciatore, famoso e appartenente ad una squadra di Milano. Inter o Milan, quindi. E questo video farebbe ancora più rumore considerando la vicinanza temporale con la giornata contro la violenza sulle donne e sull'iniziativa correlata portata avanti da anni dalla Figc.

Se metti un segno rosso e fai queste cose, sei poco adatto al sistema.

La critica del conduttore di Rai 3 è precisa: a cosa servono le iniziative se poi nei fatti i comportamenti vanno nella direzione opposta? Resta l'alone di mistero sul video in questione. Perchè annunciarlo e non pubblicarlo? Esiste davvero questo video e davvero mostra chiaramente un giocatore di serie A? Non resta che attendere gli sviluppi. Nel frattempo un altro personaggio celebre si unisce alla vicenda.

LEGGI ANCHE Formazione Milan oggi, Fonseca cambia strategia. Basterà per fermare un Empoli che continua a stupire?

Milan-Empoli, le parole di Fonseca nella conferenza stampa post partita
Le parole di Gabbia in conferenza stampa post Milan-Empoli