Si teme il peggio: l'Inter potrebbe festeggiare la vittoria del ventesimo scudetto nel derby del prossimo 21 aprile (data ancora da confermare), in casa del Milan. I nerazzurri ieri sera hanno superato anche il Genoa nell'ultimo turno di Serie A e si sono portati a +15 lunghezze dalla Juventus: vedono la seconda stella, che potrebbero matematicamente conquistare proprio contro Leao e compagni.

Derby, i biglietti a disposizione dell'Inter

Si temono disordini a San Siro: potrebbero essere più del solito i sostenitori nerazzurri presenti sugli spalti del Meazza. La Curva Nord avrà a disposizione 7.500 biglietti, altri spunteranno fuori grazie al cambio nominativo. “Molti tifosi dell'Inter - scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina - proveranno ad acquistare un biglietto dai cugini. E se da un lato è vero che gli abbonati possono cedere il loro biglietto solo a un titolare di Cuore Rossonero, dall'altro non è previsto un divieto al cambio nominativo per i biglietti normali”.

giroud pulisic preoccupati

Biglietti Milan-Inter in vendita: le prime (e uniche?) tre fasi

Intanto, proprio nella giornata di ieri il Milan ha comunicato ai propri abbonati al secondo anello verde - come tradizione nel derby “casa” della tifoseria dell'Inter - la possibilità di acquistare un biglietto per la sfida del 21 aprile in un altro settore di San Siro, con listino prezzi dedicato. Il gong arriverà oggi a mezzogiorno, poi, dalle 17 la fase di prelazione verrà aperta a ogni abbonato rossonero e riguarderà il solo acquisto di un biglietto aggiuntivo. Da venerdì a lunedì si aprirà poi il terzo periodo di vendita, la fase riservata a tutti i possessori della carta Cuore Rossonero: qui l'obiettivo del Club è evitare che si arrivi alla vendita libera con il rischio poi di troppe infiltrazioni nerazzurre.

Un tifoso dell'Inter posa con Calhanoglu e prende in giro il Milan (il VIDEO)
Theo Hernandez, il Bayern fa sul serio: dalla Germania spunta l'offerta