Verso Milan-Genoa: cambi per Fonseca, a rischio un titolarissimo
Torna il campionato con l'obiettivo di accorciare sulla Champions. E l'allenatore portoghese studia il piano anti-Genoa.
Domenica 15 dicembre il Milan tornerà in campo per la sedicesima giornata di Serie A. A San Siro arriva il Genoa di Patrick Vieira, che nel Milan ci ha giocato. Squadra in salute e che sembra aver beneficiato dell'avvicendamento in panchina tra il francese e l'ex allenatore Alberto Gilardino.
Il Milan è attualmente settimo, con 22 punti racimolati e, seppur con il recupero di Bologna da giocare, lontanissimo sia dal primo posto che dal piazzamento Champions. Per questo motivo la partita col Genoa diventa fondamentale nel percorso stagionale dei rossoneri.
Dopo la, faticosa, vittoria di mercoledì sera contro la Stella Rossa, Fonseca potrebbe decidere di fare qualche modifica di formazione. Secondo un anticipazione di Sky Sport l'allenatore portoghese starebbe pensando ad un clamoroso cambio nell'undici titolare, con un titolarissimo che potrebbe partire dalla panchina. Ma di chi si tratta?