Milan goditi Reijnders: inizio di stagione stellare dell'olandese
I rossoneri ai piedi del loro "Power Reijnders". Inizio di stagione superlativo dell'olandese che ha dei numeri da top europeo.
Questa volta niente Fatal Verona. Nell'anticipo della diciassettesima giornata di Serie A, il Milan esce vincitore dal Bentegodi, risalendo al settimo posto in classifica. Una prova comunque opaca e sicuramente non convincente quella dei rossoneri, che riescono, quantomeno, a non incappare in un ennesimo stop.
Milan che si è affidato a quello che, attualmente, risulta essere il leader tecnico, mentale ed emotivo di questa squadra, ovvero Tijjani Reijnders. Dopo l'infortunio di Leao, il centrocampista olandese è salito in cattedra trascinando i suoi compagni alla vittoria che porta proprio la sua firma.
Reijnders che, al 20 di dicembre, ha già migliorato i dati di contribuzione rispetto alla sua prima stagione in Italia. L'olandese ha infatti già raggiunto la doppia cifra di G+A, segnando 9 reti tra tutte le competizioni e mettendo a referto due assist. Numeri, che dimostrano come il nuovo ruolo da incursore ritagliatogli da Fonseca sta funzionando.