Calciomercato Milan, voce da Spagna: oltre a Gimenez, contatti col Real
Milan, un ultimo colpo a sorpresa? La dirigenza lavora sottotraccia per un talento del Real Madrid. Ma il tempo stringe…
Il Milan continua a vivere un'annata di risultati altalenanti. Dopo una prima parte di stagione di buone prestazioni, i rossoneri hanno dovuto affrontare una serie di momenti di difficoltà, culminati ieri sera nella sconfitta contro la Dinamo Zagabria in Champions League, pesante non tanto nel risultato ma sul piano delle conseguenze: il Diavolo puntava ad accedere agli ottavi di Champions dalla porta principale, ora dovrà provarci passando dai playoff (Feyenoord o Juventus l'avversaria).
Il successo in campionato contro il Parma aveva ridato fiducia all'ambiente, ma la squadra necessita ancora di rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Sergio Conceiçao ha richiesto almeno due nuovi innesti per completare la rosa e garantire maggiore equilibrio tra i reparti. Il derby contro l'Inter di domenica sera (ore 18) sarà un test cruciale per valutare la tenuta della squadra e, probabilmente, segnerà l'esordio di Kyle Walker, l'unico acquisto ufficiale di questa sessione di mercato.