Che investitura per Reijnders! L'ex campione lo incorona
La straordinaria prova dell'olandese a Madrid non è passata inosservata e, unità alla sua ottima stagione, gli vale i complimenti dello storico ex rossonero.
La Gazzetta dello Sport celebra uno dei più grandi protagonisti della storia del calcio che con il Milan ha conquistato tutto, tra cui due Coppe dei Campioni e due scudetti, diventando un simbolo del club e della sua era d'oro. Lui è uno di quei giocatori che non si limitano a brillare sul campo, ma che, attraverso il loro impegno e la loro visione di gioco, elevano anche i compagni. Il suo ruolo da centrocampista, nella metà campo rossonera, è stato determinante nel consolidare il Milan come una delle squadre più forti a livello mondiale.
Nel corso di un'intervista esclusiva l'ex giocatore ha speso parole di elogio per Tijjani Reijnders, centrocampista ormai vero e proprio faro del Milan, definendolo "già sulla strada giusta" per diventare uno dei migliori del mondo. Oggi, con la maglia rossonera, Rijnders sta mostrando tutte le qualità che lo rendono un talento in crescita, specialmente nella capacità di creare gioco e di segnare gol decisivi.
Secondo l'ex campione, il giovane centrocampista del Milan non si sta limitando a gestire il gioco, ma sta anche segnando con costanza, come dimostrano le sue recenti prestazioni. Con quattro gol nelle ultime tre partite, Reijnders sta mettendo in mostra una notevole abilità anche in fase realizzativa, un aspetto che lo rende ancora più completo come giocatore. La sua crescita è un segno positivo per il Milan, che vede in lui una potenziale stella per il futuro capace di guidare la squadra sia in Italia che in Europa.