Il Milan di Stefano Pioli torna in campo questa sera a San Siro per il match di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League. I rossoneri alle ore 21 affronteranno i ceci dello Slavia Praga, in campionato secondi in classifica alle spalle dei cugini dello Sparta.

Dove vedere in tv Milan-Slavia Praga

Milan-Slavia Praga di Europa League verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky Sport. In entrambi i casi il match sarà visibile a pagamento e in abbonamento, da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.

LEGGI ANCHE Calabria torna in campo, il curioso gesto di una tifosa in diretta tv

Seggiolini stadio San Siro

Milan-Slavia Praga in chiaro

Sarà possibile seguire la sfida del Meazza anche gratis, in chiaro, su TV8, canale televisivo appartenente al gruppo Sky Italia. La partita verrà inoltre raccontata su gazzetta.it, il sito ufficiale della Gazzetta dello Sport, attraverso un dettagliato play-by-play in tempo reale.

Milan-Slavia Praga, incontro che apre la fase calda (a eliminazione diretta) della UEFA Europa League sarà raccontato su DAZN dalla voce di Dario Mastroianni, mentre su Sky e TV8 da Federico Zancan e Aldo Serena, rispettivamente in postazione telecronaca e al commento tecnico.

LEGGI ANCHE Smentiti contatti tra RedBird e il fondo PIF

Al Meazza i contributi di Milan TV

Milan TV, club channel dei rossoneri, offrirà un ricco pre e post partita live dallo Stadio di San Siro: aggiornamenti dell'ultim'ora, le formazioni ufficiali e la voce dei protagonisti attesi sul rettangolo verde.

Milan, possibile partnership con il fondo saudita PIF: l'indiscrezione
Pioli: «È il momento decisivo della stagione, siamo pronti»