Milan, non solo il derby: San Siro verso un triplo sold-out
Il Meazza rossonero si appresta a vivere tre match da tutto esaurito: Milan-Lecce, Milan-Roma di Europa League e il derby contro l'Inter.
Chiamatela “febbre da Milan” o “Milanmania” se preferite. San Siro non ha più un seggiolino libero, anzi qualcosa c'è ma solo per la prima delle prossime tre sfide a calendario per i rossoneri. La prima, che sulla carta è anche quella meno stuzzicante: la partita di sabato 6 aprile contro il Lecce, trentesima giornata del campionato di Serie A.
Solo pochi tagliandi per Milan-Lecce
Le sfide contro Roma e Inter, quella contro i giallorossi andata dei quarti di finale di UEFA Europa League, hanno già registrato il tutto esaurito. Sold out sugli spalti del Meazza, biglietti spazzati via quando mancano ancora due settimane piene al primo dei due impegni. Gli unici biglietti ancora in vendita riguardano Milan-Lecce: a disposizione un pugno di posti a sedere al primo anello arancio (a 59 euro), al primo rosso laterale (54 euro) e al secondo rosso centrale (59 euro). Secondo le previsioni però nel giro di qualche ora il Meazza dovrebbe registrare un nuovo pienone.
LEGGI ANCHE Biglietto Milan, come fare il cambio nominativo: la guida definitiva
Una crescita costante
Proprio contro la Roma, prossima avversaria dei rossoneri in UEFA Europa League giovedì 11 aprile (fischio d'inizio alle ore 21), il Milan a gennaio aveva tagliato e superato il prestigioso traguardo del milione di spettatori transitati sui gradoni di San Siro nel corso della stagione. Gli ultimi tre dati comunicati dall'ufficio booking del Meazza: 70.343 spettatori contro l'Empoli, 59.325 con lo Slavia Praga, 71.264 nel match contro l'Atalanta.