Ospite in Champions League a San Siro per Inter-Atletico Madrid, il rapper americano Kanye West si è presentato in tribuna mascherato, con una specie di calzamaglia nera sul volto come è solito fare nell'ultimo periodo. Anche in occasione del Super Bowl, la finale stagionale della NFL, Ye si era presentato in pubblico curiosamente in incognito. Le immagini del Meazza, lui in compagnia della moglie Bianca Censori, 27 anni, hanno fatto il giro del mondo e sui social sono state oggetto di diverse prese in giro.

LEGGI ANCHE Leao con la fidanzata: Rafa sui social esce allo scoperto

VIP mascherati a Casa Milan

Quella del Milan ad esempio, che mercoledì sui social ha pubblicato (e poi misteriosamente rimosso) il video di alcuni fantomatici VIP, ovviamente mascherati, intenti a muoversi tra i corridoi e gli studios di Casa Milan. Da Dua Lipa, “pizzicata” all'ingresso della sede rossonero a Gérard Depardieu, passando per Tom Cruise. Una clip simpatica che in pochi minuti ha collezionato migliaia e migliaia di reazioni.

Finta dua lipa mascherata casa milan

La mascotte della Roma in incognito, come Kanye West (il VIDEO)

A ruota è quindi arrivata la Roma. Allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League contro il Feyenoord, la mascotte del Club, Romolo, è arrivato con il muso mascherato, completamente coperto con un'attillata calza nera, proprio come Kanye West martedì sera San Siro. “Special guest at the Olimpico” si legge nel video postato su TikTok e Instagram dalla media house dei giallorossi e preso poi d'assalto da una valanga di like dei tifosi della Magica. “Rumour says it's Romolo” il copy che accompagna la clip, “Si dice che sia Romolo”…

Non sono ovviamente mancati sfottò e commenti critici. Un sostenitore dell'Inter, ad esempio, ha commentato così il video postato dai giallorossi: “Tra Milan e Roma grande simpatia. Nove gol in due partite e fanno i simpatici”. Il riferimento è alle reti complessive incassate dalle formazioni di Pioli e De Rossi in campionato contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Europa League, Pioli ha detto che nessuno vorrebbe affrontare il Milan agli ottavi
Milan-Slavia Praga di Europa League: quando si gioca, info biglietti