Calciomercato Milan, ultime cessioni per fare posto a nuovi arrivi

Prima però di accelerare e chiudere nuove operazioni in entrata, Furlani, Moncada e Ibrahimovic devono sistemare almeno un paio di giocatori in uscita. Yacine Adli è il primo dell'elenco: radio calciomercato dà il franco-algerino sul radar della Fiorentina, ma l'estero continua a essere la meta più gradita al giocatore. Ismael Bennacer, invece, potrebbe presto trasferirsi in Arabia Saudita, le sirene del Medio Oriente non si sono mai spente durante l'estate. Occhio poi a Fodè Ballo-Touré e Divock Origi, esuberi di vecchia data che non hanno ancora trovato una nuova destinazione.

Yacine Adli in campo con la maglia rossonera del Milan 2024/2025

Vos-Milan, a che punto siamo

Liberati due armadietti (almeno due) nello spogliatoio di Milanello, il Diavolo può affondare gli ultimi colpi. Il primo, come detto, arriverà quasi sicuramente in mezzo al campo: Silvano Vos, olandese classe 2005 dell'Ajax, ha accettato la proposta dei rossoneri, ma tra i club manca ancora un accordo definitivo. Secondo i colleghi di calciomercato.com, il Milan ha in programma di chiudere la trattativa negli ultimissimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE Chi è Vos, caratteristiche tecniche, carriera e gol. L'idolo? Ha giocato nel Milan

Ma Vos potrebbe non essere l'ultimo straniero a sbarcare a Milanello. Un altro, che i cancelli del centro sportivo di Carnago per la verità li ha già varcati in carriera, dal 2020 al 2023, potrebbe a sorpresa arrivare alla corte di Paulo Fonseca.

Giroud, primo gol con i Los Angeles FC: ecco il video
Gerry Cardinale (RedBird) a Milanello: fiducia a mister Fonseca