Calciomercato Milan, la rivelazione di Di Marzio: caccia al bomber, prende forma un'idea...
Il Milan cerca il bomber giusto, un profilo di alto livello per rilanciare l’attacco. Gianluca Di Marzio svela l'ultima idea di mercato...
Il Milan punta su Santiago Gimenez, attaccante messicano del Feyenoord con passaporto italiano. Classe 2001, in stagione ha collezionato fin qui 17 presenze in campo, 13 gol e 3 assist. Ha impressionato in passato e sta continuando a farlo: ha fiuto del gol e capacità di incidere in partite decisive. È un profilo ideale insomma, il Diavolo infatti lo insegue da tempo. La trattativa non è semplice, ma la dirigenza di Via Aldo Rossi è determinata a esplorare ogni possibilità per assicurarsi uno dei talenti più promettenti del panorama internazionale.
Qualora il Milan decidesse di puntare su un attaccante esterno, invece, secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, un nome da tenere d’occhio è quello di Dodi Lukébakio. Classe 1997, belga, ex Wolfsburg e Hertha Berlino, milita oggi nel Siviglia, nel campionato spagnolo. Il suo cartellino è valutato circa 40 milioni di euro. Nella stagione in corso, Lukébakio ha già messo a segno 9 reti in 21 presenze tra Liga e Copa del Rey. Come Gimenez, anche lui è un attaccante decisivo.