La partita tra Milan e Club Brugge, valida per la 3ª giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League, si terrà martedì 22 ottobre 2024 allo stadio San Siro di Milano. L’incontro, in programma alle ore 18.45, rappresenta un’occasione importante per i rossoneri di Paulo Fonseca, che dopo due ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono ancora alla ricerca di punti pesanti nella competizione. I tifosi rossoneri sono già in fermento per assistere alla sfida, che si preannuncia decisiva per il percorso europeo del Milan.

LEGGI ANCHE Calendario partite Champions Milan: la prima col Liverpool (a San Siro)

Prezzi biglietti Milan-Club Brugge

I biglietti per Milan-Brugge sono disponibili attraverso diversi canali. I prezzi variano a seconda dei settori dello stadio: la cifra più accessibile è di 29 euro ed è valida per i posti nel terzo anello rosso laterale; il listino per il match arriva fino a 189 euro per un tagliando in tribuna d’onore rossa, riservata a chi desidera una visuale sul campo privilegiata. Sono previsti anche sconti speciali per le categorie under 30 e over 60, applicabili in determinati settori di San Siro. 

Listino prezzi dei biglietti di Milan-Brugge di Champions League

Dove acquistare i biglietti di Milan-Brugge: modalità online e punti vendita

La vendita libera dei biglietti per Milan-Club Brugge è decollata martedì 8 ottobre e si concluderà solo a esaurimento dei posti. Per acquistare i tagliandi della partita, i tifosi possono scegliere diverse modalità. È possibile effettuare l’acquisto online su booking.acmilan.com o sul sito vivaticket.com. Inoltre, i biglietti sono disponibili presso i punti vendita abilitati Vivaticket e a Milano presso:

  • il Ticket Office di Casa Milan, in via Aldo Rossi 8 (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19)
  • il nuovo Flagship Store rossonero, in via Dante 12 (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20)

LEGGI ANCHE Leao "bacchetta" Fonseca: quel messaggio dalla Nazionale

Mercato Milan, ritorno di fiamma per un centrocampista
Milan, Camarda non decolla: Gravina punta il dito contro il club