Il video dell'addio di Giroud ha commosso i tifosi del Milan
Arrivano conferme: Olivier Giroud è sempre più vicino agli Stati Uniti. Sui social pioggia di messaggi del popolo rossonero: ci mancherà.
Olivier Giroud dirà addio al Milan a fine stagione. Il bomber francese ha raggiunto un accordo verbale con i dirigenti del Los Angeles Football Club: si trasferirà con la famiglia nella Major League Soccer e giocherà ai piedi della collina di Hollywood per almeno un anno, il prossimo, poi si vedrà. Una scelta di vita quella presa dal numero 9 rossonero e dalla moglie Jennifer, una decisione che riguarda ovviamente anche il futuro dei quattro figli della coppia: Jade, Evan, Aaron e Aria.
LEGGI ANCHE Da Los Angeles c'è posta per Giroud: l'indizio social
Giroud, il video dell'addio
I prossimi due mesi quindi saranno gli ultimi di Olivier Giroud in campo con la maglia a strisce rossonere. Su Instagram, sull'account di “Noi Milan”, ieri - giornata che ha confermato l'addio del francese a fine stagione - abbiamo pubblicato un video reel di pochi secondi dedicato ad alcuni dei momenti più significativi di Oly al Milan. In pochi minuti la clip è stata condivisa da decine e decine di tifosi: oltre 100mila le visualizzazioni dopo neanche ventiquattro ore, migliaia le reazioni, più di duecento i commenti, molti dei quali dal tono commosso.
I commenti dei tifosi: Giroud, rossonero per sempre
“Ditemi che non è vero” ha scritto in coda al reel un sostenitore del Milan. “Grazie di tutto campione, sarai sempre il benvenuto e sempre ricordato” ha aggiunto un altro tifoso milanista. “Non sono ancora pronto - il commento pubblicato da Christian -, grazie di tutto Oli”. “Per sempre uno di noi”, il messaggio di David. “Lascerà il Milan ma non lascerà il mio cuore” ha postato invece un altro supporter rossonero. “Mi viene da piangere" ha scritto Matteo…