L'agente di Tommaso Pobega e il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, si sono dati appuntamento a Casa Milan per discutere del futuro del centrocampista. Fuori dalla lista dei convocati per la sfida contro il Torino, la prima della stagione, Tommaso si prepara a salutare Milanello forse definitivamente. 

Pobega, avanza il Bologna

Il Bologna ha fatto capire da tempo di essere interessato al giocatore e ora prova ad accelerare. Il club emiliano, guidato oggi in panchina dall’ex Fiorentina Vincenzo Italiano, con cui Pobega ha già condiviso una significativa esperienza allo Spezia, rappresenta un'opportunità intrigante per l’azzurro. A Bologna, intanto, Pobega può avere la possibilità di calcare il prestigioso palcoscenico della UEFA Champions League, almeno per otto sfide della nuova “fase campionato”.

LEGGI ANCHE Sorteggi Champions League 2024: squadre, formula, diretta tv

Pobega a Bologna: la formula del trasferimento

Mentre le ore si consumano verso la conclusione del calciomercato, i primi dialoghi tra le due società iniziano a definire i contorni della trattativa. L'ipotesi sul tavolo prevede un trasferimento di Pobega al Bologna in prestito con diritto di riscatto, una formula che soddisferebbe tutte le parti coinvolte.

L'esterno di Casa Milan a Milano

Prospettive e aspettative

Nell'attesa che il dialogo entri nel vivo, le prospettive all’orizzonte delineano per Pobega un percorso professionale ancora ricco di sfide e opportunità. A Bologna, Tommaso potrebbe rilanciarsi in un contesto che valorizzerebbe le sue qualità, ma all’ombra delle Due Torri avrebbe anche la chance di crescere sotto la guida di un tecnico che già in passato ha saputo esaltare le sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE Fonseca trasforma Leao: nuovo ruolo in arrivo per Rafa

Fonseca trasforma Leao: nuovo ruolo in arrivo per Rafa
Parma-Milan, Fonseca in conferenza: «Gioca Okafor. E su Camarda...»