Calciomercato Milan, Rabiot sul radar di Moncada: l'indiscrezione
Il Milan sulle tracce del francese Adrien Rabiot per rimpolpare il centrocampo. L'ultima voce. Ecco il piano di Moncada.
Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, si trova al centro di uno dei dilemmi più discussi di queste prime settimane di calciomercato: la permanenza o meno nelle fila bianconere. A distanza di un anno dalla firma di un accordo-ponte, che aveva lo scopo di valutare la situazione nel tempo, si torna a parlare del futuro dell'ex Paris Saint-Germain.
Rabiot può lasciare Torino. Radio Merdato: il Milan alla finestra
Il 29enne è a meno di tre settimane dalla scadenza del contratto con la Juve, e non ha ancora fornito una risposta definitiva alla proposta di rinnovo presentata dal Club: triennale con ingaggio annuo da 7 milioni di euro. Sembra che dietro le sue titubanze ci siano gli interventi di alcuni club come il Manchester United e…il Milan. In particolare, i rossoneri, guidati dal direttore dell'area tecnica Geoffrey Moncada, starebbero valutando la fattibilità dell'operazione Rabiot nonostante gli alti costi legati allo stipendio del giocatore, puntando a trovare una formula che possa conciliare le esigenze di entrame le parti.
Il (possibile) piano dei rossoneri
Nonostante il monte-ingaggi imposti da RedBird, la possibilità di firmare Rabiot a parametro zero potrebbe spingere il Milan a formulare al francese una proposta un po' più articolata. L'idea sarebbe quella di offrire un contratto più lungo, reso magari “interessante” con l'aggiunta di determinati bonus. Rabiot si sta attualmente preparando con la Francia per gli Europei e sta recuperando da un piccolo problema fisico. Ha tre settimane scarse di tempo per valutare tutte le proposte giunte al suo agente e prendere una decisione.
LEGGI ANCHE Tra il Milan e Zirkzee il nodo-agente: serve pazienza