Il Milan ha trascorso la notte successiva alla vittoria al Bernabeu nel suo hotel-ritiro a Madrid, nella zona nord della capitale spagnola. I rossoneri, dopo aver incontrato Alessandro Del Piero nella mixed zone come opinionista per CBS, hanno cenato insieme in un clima di festa, celebrando il successo in Champions League. Al termine della serata, la squadra è ripartita per Milano con un volo charter intorno alle 9.30 di ieri mattina.


Il gruppo è arrivato a Malpensa due ore dopo e, dopo un breve trasferimento, è rientrato a Milanello. Il tecnico Fonseca ha concesso ai suoi giocatori una giornata di riposo, in modo che potessero recuperare le forze prima di iniziare a prepararsi per l’imminente trasferta di sabato a Cagliari. Questa sfida rappresenta l'ultimo impegno prima della sosta per le nazionali, ed è fondamentale per mantenere alta la concentrazione in vista delle prossime settimane.


Nonostante il giorno di riposo concesso dal mister, il capitano Davide Calabria non si è fermato. Ha deciso di allenarsi in palestra a Milanello per migliorare la sua condizione fisica. Lo ha fatto in vista della trasferta in Sardegna, ma anche con lo sguardo rivolto al futuro, cercando di prepararsi al meglio per i prossimi impegni, tra cui la sfida contro la Juventus.

Calciomercato Milan, torna di moda il suo nome: il giocatore era già stato vicinissimo ai rossoneri
Milan, è duello con la Juventus per l'esterno dalla Ligue 1