Morata e la polemica sui social con il sindaco di Corbetta
Il primo cittadino di Corbetta annuncia su Instagram: "Morata vive qui con noi". Lo spagnolo del Milan irritato: "Violata la privacy mia e della mia famiglia".
Colpo di mercato per Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, comune di poco meno di 20.000 abitanti della città metropolitana di Milano. Il primo cittadini ha tolto la fascia tricolore per improvvisarsi esperto di calciomercato e con un “Here we go!” che ricorda molto gli annunci social di Fabrizio Romano (lui sì, professionista del settore) ha annunciato al mondo che l'attaccante spagnolo del Milan, Alvaro Morata, ha preso casa nel territorio che lui amministra.
Morata vive a Corbetta: l'annuncio social del Sindaco Ballarini
No non è un pesce d'aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell'Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta! E come direbbe Fabrizio Romano... ALVARO MORATA SI TRASFERISCE A CORBETTA, HERE WE GO!
Il post su Instagram, correlato di fotomontaggio dell'ex Juve che tiene tra le mani la maglia rossonera numero 7, personalizzata “Corbetta”, ha scatenato un putiferio. Migliaia di commenti contro il Sindaco, ma soprattutto la risposta seccata del campione rossonero.
LEGGI ANCHE Inter e Milan in Serie B? Inchiesta Curve, cosa rischiano davvero i due club di Milano
Morata contro il Sindaco di Corbetta: «Grazie alla sua incapacità sui social, ora dovrò cambiare casa…»
Con una storia su Instagram, Morata ha “ringraziato” Ballarini per aver violato la propria privacy:
Egregio Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini.
LEGGI ANCHE Il PM: "L'Inter finanziava gli ultras infiltrati nel club". Intercettazioni: c'è anche Materazzi...