Nuovo attacco di Cassano a Leao: che siluro! E non risparmia nemmeno Theo
Antonio Cassano punta il dito contro Leao e Theo Hernandez. Sul 10 di Fonseca usa parole forti: «Lo abbiamo visto anche col Portogallo, fa ca**gare».
Ovviamente, anche Antonio Cassano ha detto la sua sul tanto chiacchierato cooling break di Lazio-Milan. Durante la trasmissione "Viva el Futbol" in diretta su YouTube e Twitch, l'ex attaccante, oggi opinionista web, ha espresso un giudizio severo sul comportamento tenuto in campo da Rafa Leao e Theo Hernandez.
La presa di posizione di Cassano nei confronti di Rafa Leao è particolarmente “esplosiva”. FantAntonio lo esorta a dimostrare il suo valore giocando, invitandolo a diventare un leader e a realizzare performance degne di nota:
A Leao dico, dimostrami in campo: fai 25 goal, inizia a essere leader, a saper giocare a calcio. Invece di fare il fenomeno e sfidare l’allenatore. Io spero che Ibrahimović gli farà un c**lo come una capanna. Se così non sarà, sarà grave, hanno fatto una cazzata clamorosa. Dovete prendere la multa. La prossima partita in tribuna e cazziatone, poi dimostratemi che siete campioni.
LEGGI ANCHE Interviene Ibra: «È l'ultimo avviso». Il club prende posizione: il retroscena