Il mercato, si sa, soprattutto quello nel mondo sportivo, è fatto anche di delusioni. Di delusione si potrebbe parlare, anche e non solo, per l'intero mercato invernale rossonero, che attualmente sembra fermo al palo. Il tifo milanista si sta mostrando abbastanza insofferente nei confronti di una società che, nonostante i proclami, sta facendo poco per aiutare una squadra che sembra avere bisogno di un grande aiuto.

I tanti infortuni che stanno attanagliando la squadra di Conceiçao, stanno impattando ovviamente sulle prestazioni della squadra. A Torino contro la Juventus il Milan è sembrato estremamente sulle gambe, complice non tanto una pessima condizione fisica quanto il fatto che molti titolari, Fofana e Reijnders su tutti, siano arrivati al limite ed abbiano bisogno di immediato riposo.

Attualmente il Milan sarebbe in procinto di chiudere l'operazione per Kyle Walker, con un prestito oneroso di un milione ed un eventuale riscatto di circa quattro milioni a giugno. Oltre a questo, diverse sono le strade aperte per i rossoneri, i quali si trovano un po' limitati dalla questione delle liste, il che rende le manovre abbastanza complesse. A complicare il tutto, ci ha pensato una minaccia estera. Si perché il Bayern Monaco sarebbe pronto a chiudere per uno storico obiettivo dei rossoneri. Ecco di chi stiamo parlando…

Milan, Conceiçao è una furia! Il retroscena del Corriere: "A chi gli è vicino racconta che..."
Quanto guadagna Ibrahimovic? Lo stipendio da Senior Advisor di RedBird