Qualora il rinvio di Bologna-Milan venisse confermato, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders non saranno disponibili per la partita contro il Napoli in programma a San Siro martedì sera. Entrambi devono scontare un turno di squalifica e, dopo la decisione di posticipare a data da destinarsi il match del Dall’Ara, non potranno essere convocati per il primo incontro infrasettimanale di campionato. Le squalifiche, infatti, come da regolamento restano in vigore per la partita successiva.

Theo Hernandez deve scontare ancora una delle due giornate di squalifica ricevute dopo l’espulsione nella sfida contro la Fiorentina. Reijnders, invece, è stato espulso durante la partita contro l’Udinese, e dovrà quindi saltare il prossimo turno a calendario.

La loro assenza rappresenterebbe un problema non da poco per Fonseca, che sarebbe costretto a trovare alternative valide per affrontare una squadra di alto livello come il Napoli di Conte, capolista in Serie A. Theo Hernandez è uno dei pilastri difensivi e offensivi del Milan, capace di creare pericoli in fase di spinta, Reijnders invece, con la sua capacità di collegare centrocampo e attacco, è un elemento essenziale nel gioco della squadra.

Le loro assenze obbligherebbero Fonseca a rivedere i piani tattici per la sfida. La rosa del Milan offre diverse opzioni, ma perdere due titolari in un match così importante renderebbe la sfida ancora più complicata.

LEGGI ACHE Tifoso del Milan invade il campo per festeggiare Camarda: ora rischia un anno di Daspo (VIDEO)

Milan-Club Brugge: l'esultanza di Tijjani Reijnders
Bologna-Milan rinviata: l'alluvione blocca il match. Ecco quando potrebbe essere recuperato
Bologna-Milan può finire 0-3 a tavolino. È caos totale!