Perché sì, il reparto difensivo di Sergio Conceiçao potrebbe subire cambiamenti significativi, con almeno due uscite eccellenti all’orizzonte. Tomori, da tempo nel mirino della Juventus, e Pavlovic, uno degli acquisti più costosi dell’estate, finito nella penombra da settimane. Dopo un inizio di stagione altalenante, il serbo ha perso posizioni nelle gerarchie, e ha guardato i compagni dalla panchina nelle ultime sei partite di campionato. Una proposta estera in grado di pareggiare i 18 milioni spesi dal Milan segnerebbe quasi sicuramente la fine della sua avventura in rossonero. 

Se Walker non dovesse concretizzarsi, il Milan potrebbe puntare su un altro difensore centrale. Jonathan Tah, del Bayer Leverkusen. In scadenza di contratto a giugno, il tedesco potrebbe arrivare a condizioni vantaggiose, anche se le richieste economiche sono elevate a causa della concorrenza.

Sul fronte offensivo, il Milan non intende fermarsi. Rashford si è preso qualche giorno per decidere dopo l’inserimento del Barcellona, ma sul tavolo ai piani alti di Casa Milan sono presenti anche altre opzioni. In uscita, il futuro di Luka Jovic è segnato (lascerà Milanello nei prossimi giorni), mentre Francesco Camarda cresce come valida alternativa per il futuro. In ogni caso, il Milan resta vigile e pronto a cogliere l’occasione giusta.

Ibrahimovic e Furlani in posa insieme alla Supercoppa italiana
Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e la Supercoppa Italiana conquistata dal Milan A Riad
Colpo Milan, il primo acquisto può arrivare dalla Bundesliga
Calciomercato Milan, dalla Spagna: il Diavolo bussa alla porta del Barcellona per una proposta "folle"