Nella serata di ieri la nota ufficiale del club: frattura al gomito destro per l’ex Manchester City, operato a Milano per ridurre la lesione:

AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione.

Walker finora ha disputato 14 partite in maglia rossonera, 14 gare di personalità, carisma e una discreta continuità. Conceiçao lo ha indicato come uno dei suoi uomini chiave, soprattutto in vista della semifinale di Coppa Italia con l’Inter, ma ora dovrà fare a meno anche di lui. Jimenez è appena rientrato da una squalifica, Florenzi è al rientro dopo mesi fermo ai box, Emerson Royal corre per tornare a disposizione del tecnico… insomma, oggi la corsia destra del Milan resta un rebus da sciogliere, e bisogna farlo in fretta.

Milan-Real Madrid, tre operazioni possibili per l’estate
Il dibattito tra Di Canio e Boban su Tonali all'Inter: cosa è successo