Trofeo Berlusconi, biglietti in vendita anche al Secondo Blu (e per chi arriverà all'ultimo...)
Dopo l’esaurimento dei tagliandi messi a disposizione per Milan-Monza di domani sera, il Club rossonero da questa mattina ha aperto la vendita dei biglietti anche per il Secondo Anello Blu.
Domani sera Milan e Monza si affronteranno a San Siro per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. L'appuntamento è fissato per le ore 21.00 con diretta tv in chiaro su Canale 5. In risposta alla crescente domanda di biglietti per assistere all'incontro con i brianzoli sugli spalti di San Siro (già 50.000 i milanisti che si sono assicurati un posto in tribuna al Meazza), il Milan ha annunciato poco fa una piacevole novità.
Milan-Monza (Trofeo Silvio Berlusconi): estesa la vendita dei biglietti
A fronte di un esaurimento rapido dei tagliandi inizialmente disponibili per la partita di domani sera, la prima in rossonero per due dei tre nuovi arrivi in estate in casa Milan, il serbo Pavlovic e lo spagnolo Morata (scopri qui le formazioni probabili), il club ha deciso di ampliare l'offerta riservata a tifosi e appassionati. Dalla mattina di oggi, lunedì 12 agosto, è stata aperta la vendita dei biglietti anche per il Secondo Anello Blu dello stadio Meazza. Sarà possibile acquistarli attraverso i consueti canali di distribuzione online, sul sito ufficiale del club e su vivaticket.it.
Trofeo Berlusconi (Milan-Monza): apertura straordinaria dei botteghini di San Siro
Per facilitare ulteriormente l'acquisto dei biglietti per il Trofeo Silvio Berlusconi, il Milan ha inoltre programmato un'apertura straordinaria delle casse dello stadio (i botteghini) per la giornata di domani. Il club offre quindi “un'ultima chance” ai suoi tifosi, anche per chi al Meazza arriverà all'ultimo minuto…
LEGGI ANCHE Trofeo Berlusconi, diretta tv e streaming: dove vedere Milan-Monza di martedì 13 agosto