Il Milan è costretto ancora una volta ad osservare leccandosi le ferite: l'ambiente rossonero non è di certo facile per tutti, maggior ragione per giovani talenti alle prime armi che però, grazie al loro talento, sono riusciti a guadagnarsi la chiamata da parte di uno dei club più prestigiosi del panorama calcistico.

Sono stati molti i talenti “inespressi” del Milan: uno degli esempi più recenti e palesi, si può trovare in Charles De Ketelaere che ora invece, nell'Atalanta, è titolare inamovibile e brilla di luce propria. Lo stesso si potrebbe dire dell'ex Milan in questione, che ora è finito nel mirino (addirittura) del Real Madrid: molti alti e bassi durante la sua permanenza a Milano, conclusasi con il suo ritorno nel campionato di Premier League

Dopo le ottime prestazioni con la maglia del club inglese e della propria nazionale, il suo valore di mercato è salito alle stelle. I Blancos sarebbero alla ricerca di un terzino destro e avrebbero già pronto il colpo: sul piatto potrebbero mettere 50 milioni di euro per portare il difensore classe 1999 a Madrid. Le cifre richieste dal club per il giocatore sono molto vicine alla proposta degli spagnoli, a testimoniare quanto il portoghese sia divenuto una pedina fondamentale insostituibile.

LEGGI ANCHE Milan spettacolare: goleada da sogno in Coppa Italia, ora sono sette risultati utili consecutivi

In arrivo una punta per il Milan? Il giocatore conferma tutto
Milan, il Napoli fa sul serio: obiettivo di mercato sfumato?