Milan, nuova rivoluzione? Gerry Cardinale sta studiando una mossa clamorosa...
Cambi in vista nell'ambiente Milan, con il proprietario rossonero pronto a una vera e propria rivoluzione.
Entriamo negli ultimi giorni di mercato, in quella che potrebbe essere una settimana infuocata per i rossoneri. Concluso l'arrivo di Kyle Walker, che sbarcherà domani in Italia e si legherà ai rossoneri fino a giugno, la dirigenza del Diavolo è ancora alle prese con diverse questioni di mercato, con la necessità di offrire a Sergio Conceiçao una rosa adatta per competere al meglio nella seconda parte di stagione.
In uscita ci sarebbero Emerson Royal e Pavlovic, col primo che ha squadre interessate in Inghilterra e Turchia, ed il secondo che avrebbe attirato l'attenzione di José Mourinho e del suo Fenerbache. Oltre a loro resta in uscita anche Noah Okafor, dopo la trattativa fallita col Lipsia, ed attenzione a Tomori, nel caso la Juventus non dovesse chiudere nessun centrale.
Si profilano quindi giorni infuocati, con la dirigenza rossonera che sarà alle prese con tante operazioni, da chiudere in verosimilmente poco tempo. Anche la dirigenza sarebbe, secondo diverse fonti, aperta a possibili “operazioni di mercato” anche perchè, dall'America, rimbalzano voci che vedrebbero il proprietario Gerry Cardinale, tutt'altro che contento della stagione rossonera. Ecco quindi, in lontananza, una possibile (ennesima) rivoluzione.