Nella giornata di oggi, martedì 14 gennaio, il Milan si Sergio Conceiçao sarà ospite allo stadio Senigallia di Como, per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Una partita che i rossoneri non possono sbagliare, soprattutto dopo il brutto pari interno contro il Cagliari.

I rossoneri si trovano attualmente all'ottavo posto in classifica, a -5 dal quinto e addirittura a -19 dal primo posto. La corsa per l'ultima posto Champions resta aperta, visto anche l'arrancare di Fiorentina, Lazio Bologna e Juventus. Conceiçao e i suoi non possono più sbagliare, e quella di stasera è una vera e propria ultima spiaggia.

Per questo motivo, l'allenatore lusitano non sta mollando di un centimetro, continuando coi suoi metodi rigidi e militareschi. L'obiettivo è responsabilizzare i giocatori, facendogli capire che non è più possibile sbagliare. A questo, si è aggiunta una serie di scelte drastiche  fatte dall'allenatore, per ottenere una reazione. Quali sono state queste mosse, pensate dal neo allenatore rossonero?

«Sto male, non mi alleno», e invece era ubriaco. Rashford e lo United, nervi tesi: cosa c'è dietro la rottura
Milan, intrecci di mercato con la Juve: se Tomori parte, new entry in difesa