Mercato Milan, richieste abbassate: via per 15 milioni
Un rossonero andrà via: il club ha abbassato le proprie pretese economiche. Bastano 15 milioni.
In campionato il Milan vive con delusione e rabbia l'ultima sconfitta, martedì sera contro il Napoli. Dopo l'ennesimo passo falso, i rossoneri dovranno ora pensare alla prossima gara in casa del Monza di Nesta. Tante, troppe le assenze per Fonseca che dopo la scelta ridicola di non giocare a Bologna ha dovuto affrontare il Napoli senza quasi metà dei titolari a disposizione. Tra chi era squalificato e chi non al meglio, i rossoneri hanno faticato senza i migliori leader tecnici a disposizione.
Così, dopo i tre punti conquistati faticosamente contro l’Udinese e il match rinviato contro il Bologna, il Milan di Paulo Fonseca esce con zero punti dalla sfida casalinga contro la capolista Napoli di Antonio Conte. Non c'è felicità nella dirigenza rossonera, intenta sempre più a provare a rialzare la testa e qualità del gruppo di Fonseca.
Il Milan ha bisogno di rinforzi, ma forse anche di liberarsi di alcuni giocatori ormai non più utili alla causa. Il club pensa già alle prossime sessioni di mercato il Milan. A gennaio, ad esempio, si cercherà di potenziare la rosa attraverso innesti mirati tesi a sanare le principali criticità emerse in queste settimane. La priorità, in tal senso, consisterà nel regalare a Paulo Fonseca un centrocampista di comprovata qualità, capace di sostituire al meglio l’infortunato Ismael Bennacer.
LEGGI ANCHE Tutti i migliori numeri dieci della storia del Milan