Ex Milan, volano insulti! I tifosi si dividono così
Parole non certamente romantiche e senza il sapore di una giusta tregua. E' questo il fatto che ha sconvolto l'opinione pubblica, con i tifosi divisi nelle proprie idee e considerazioni.
Mario Balotelli e Zvonimir Boban non si sono mai stati particolarmente simpatici e ricordiamo tutti ciò che accadde nella stagione 2013\2014. L'ex calciatore di Inter e City, in quella stagione in rossonero insieme a mister Clarence Seedorf, fece una brutta partita all'Olimpico contro la Roma, che vinse contro i rossoneri per 2-0. Da lì, nel post-partita la conseguente lite con gli opinionisti di Sky Sport tra cui appunto Boban.
LEGGI ANCHE Gabbia come De Jong: ecco l'incredibile coincidenza che ha fatto impazzire l'Inter!
Balotelli-Boban, che scintille! L'ex rossonero non dimentica e si sfoga così
Nel corso del consueto appuntamento sul canale Twitch nel quale l'ex Milan Mario Balotelli è spesso protagonista insieme ad altri calciatori come Viviano o Nainggolan, il fulcro dell'episodio si è concentrato su un fatto accaduto ormai 10 anni fa. Infatti, tra Balotelli e Boban non è mai corso buon sangue e le recenti parole di Supermario nei confronti dell'ex dirigente del Milan confermano ciò che appena scritto. Scintille e insulti quindi, così l'ex numero 45 del Milan ha attaccato pesantemente Boban, non dimenticando i fatti e battibecchi accaduti tempo fa.
Ma chi c**o sei?'. Mi sta sul c**o, posso dirlo?
L'ex Milan, 10 anni dopo rincara la dose nei confronti di Boban commentando i recenti fatti che hanno visto il croato sminuire il lavoro svolto sin qui da Paulo Fonseca. La replica di Balotelli:
Io da Ex Milan lo dico, il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro. Ma chi c**o sei?'. Mi sta sul c**o, posso dirlo? Ti attacca con quell'aria di superiorità, per forza ti deve stare sulle scatole.