Non solo la retroguardia, il Milan sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo, con anche un occhio particolare verso il futuro: nelle ultime ore, diversi rumors di mercato hanno accostato un gioiello del Lione al club rossonero, un esterno offensivo molto apprezzato per la sua tecnica, velocità e capacità di dribbling, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo.

I rossoneri monitorano la sua situazione da mesi, tuttavia le trattative non si sono concretizzate finora anche a causa delle difficoltà legate al suo contratto con il Lione e alla concorrenza di altri club interessati al giocatore (tra cui il Liverpool). Nel frattempo, il gioiellino francese sta continuando a giocare nel suo club, ma non è escluso che nei prossimi mesi possa esserci un nuovo interesse concreto per il suo trasferimento.

Il giocatore è ancora sotto contratto con il Lione fino al 2026, ma la difficile situazione economica potrebbe spingere il club francese a considerare una cessione. Sul giocatore si è espresso così il proprietario del Lione John Texton:

Abbiamo perso 15 milioni di euro dalla sua cessione ma abbiamo ottenuto un contratto più a lungo termine. Ha più valore oggi che questa estate. Dovrebbe restare a gennaio, ma sarà una sua scelta, come sempre nel calcio.

LEGGI ANCHE Milan, per la retroguardia torna di moda il difensore dell’Arsenal: le cifre dell'affare

Milan, per la retroguardia torna di moda il difensore dell’Arsenal: le cifre dell'affare
Il suo recente esordio con la Francia U21 ha colpito il Milan: ecco di chi stiamo parlando