Slovan Bratislava-Milan, formazioni ufficiali. Novità in difesa
A sorpresa mister Fonseca ha deciso di cambiare nuovamente la coppia di centrali. Smentite le indiscrezioni della vigilia
Il Milan scenderà in campo alle 21 sul terreno dello Slovan Bratislava per la quinta giornata di Champions League. Una partita da vincere a tutti i costi per i rossoneri, contro il fanalino di coda del girone unico che da quest'anno ha sostituito i gironi da 4 della fase eliminatoria. Gli slovacchi sono reduci da quattro sconfitte finora nel loro cammino europeo e davanti al loro pubblico vorranno interrompere la striscia negativa.
Mister Fonseca ha diramato ufficialmente la formazione che darà il via alla partita, confermando la scelta, secondo alcuni clamorosa, di lasciare Rafael Leao in panchina per dare spazio dall'inizio a Noah Okafor. Davanti, nel ruolo di “9” nessuna sorpresa: stante l'assenza di Morata, il peso dell'attacco ricadrà su Tammy Abraham.
Dietro l'inglese agirà Christian Pulisic, mentre a destra torna titolare Samuel Chukwueze, dando così un'impronta davvero offensiva all'undici rossonero. Nei due di centrocampo confermatissimi Reijnders e Fofana, che del resto non hanno alternative.
LEGGI ANCHE Milan, senti l'ex: «Il calcio è fatto di decisioni». Sarà l'ennesimo rimpianto?