Rashford al Milan, arriva l'indizio social che fa sognare (davvero) i tifosi
Il popolo rossonero aspetta di capire se Marcus Rashford vestirà, o meno, la maglia rossonera. Nel frattempo un "indizio" social infiamma il tifo.
Gennaio è arrivato e con lui il mercato invernale. In casa Milan i movimenti sono tanti anche perchè c'è da salvare una stagione che fino ad ora è stata ampiamente sotto le aspettative. L'arrivo di Sergio Conceiçao ha portato al trionfo in Supercoppa Italia, ora è però arrivato il momento di dare continuità e risalire in classifica in Italia.
Per farlo, l'allenatore portoghese e i tifosi si aspettano dei rinforzi sul mercato. Oltre al tanto agognato centrocampista, il cui nome sembra ormai indirizzarsi vero Reda Belhayane dell'Hellas Verona, a tenere banco è senza ombra di dubbio il possibile arrivo a Milano di Marcus Rashford.
Tante indiscrezioni, tante informazioni e la novità, secondo la quale, il classe ‘97 inglese, avrebbe dato il via libera al suo agente nel trattare con i rossoneri. Il tifo milanista sogna; un possibile tridente Leao-Rashford-Pulisic sarebbe qualcosa da gotha del calcio europeo. Ma mentre la trattativa avanza lentamente, i social impazziscono per un possibile indizio sull’esito della trattativa, che arriva direttamente da Instagram…